Votre Hôtel Particulier Au centre d'Aix

Prenotazione online

TASSO DI GARANZIA SONO LE MIGLIORI SUL NOSTRO SITO!

La regione di Aix en Provence

Aix-en-Provence, antica capitale della Provenza, è situata a 30 minuti dal centro della città di Marsiglia, a 20 minuti dall'aeroporto Marsiglia Provenza e dalla Stazione di Aix-en-Provence TGV, e a 30 minuti dalle spiagge. Protetta dalla montagna Saint Victoire a Est, Aix gode di 300 giorni di sole all'anno e di un clima mediterraneo. Aix è inoltre la città delle fontane, delle dimore di campagna e dei giardini, delle università, delle Terme Sextius e del Festival Internazionale dell'arte lirica.

Da scoprire

AVIGNONE

Città d'arte, Avignone emana una ricchezza eccezionale che gli vale, nel 1995, l'inserimento nella lista del Patrimonio Mondiale dell'Unesco del Palazzo dei Papi e del ponte di Saint-Bénezet. La sua sfavillante bellezza illumina il Rodano: mura, campanili e tetti di tegole rosa vi si riflettono, sovrastati dalla Vergine dorata della cattedrale e dal maestoso palazzo. Nel mese di luglio, durante il suo Festival del Teatro, Avignone diventa il luogo di un'autentica esplosione culturale. Nella città dei papi, diventata un immenso teatro, ognuno trascorre tranquillo la propria vita: si cena con calma aspettando l'ora del «jingle», che invita gli spettatori a prendere posto, oppure ci si abbandona all'ispirazione del momento.

DA NON PERDERE:

Il palazzo dei Papi; il ponte Saint-Bénezet; il Petit Palais per le sue tele italiane del periodo dal XIII al XVI sec.; la collezione Lambert per gli amanti dell'arte contemporanea; il Pont du Gard.
du 13e au 16e s. ;  la collection Lambert pour les passionnés d’art contemporain ; le Pont du Gard.

La Newsletter du Site n'a pas été trouvée
Langue Francais  English Language  Deutsch Language  Italiano Language
Hôtel Rotonde – 15, Avenue des Belges – 13100 Aix-en-Provence – Tél. +33(0)4 42 26 29 88 – Fax +33(0)4 42 38 66 98 mail@hotel-rotonde.com
Copyright © 2004 - 2018. ALTELIS . All rights reserved - Legals Mentions - Connexion
encrypted Authentification Fermer la fenêtre d'Authentification.
Mot de passe
Mot de passe oublié
Vous allez recevoir votre mot de passe par mail
Revenir à l'authentification